VIA CAVEZZALI, DE CORATO: “COMPAGNI DI MERENDE” DI SALA CHIEDONO CASE PER ABUSIVI: E' ASSURDO, C

“Sinistra X Milano chiede case per gli abusivi: ci mancava solo questa, così tutti gli irregolari di Milano non solo non verranno cacciati ma addirittura chiederanno di avere un alloggio. Via Cavezzali 11 deve essere sgomberato e contemporaneamente messo in sicurezza, questa è l'unica strada praticabile.

Le forze dell'ordine devono provvedere subito allo sgombero e contemporaneamente il Comune deve chiedere alla proprietà una ordinanza contingibile urgente, in modo che venga subito messo in sicurezza lo stabile. La criminalità che prolifera lì dentro e, di conseguenza, anche nel quartiere, va estirpata, non è più tollerabile.

Per quanto riguarda invece la proposta dei “compagni di merende” di Sala di trovare alloggio a chi adesso abita lì, è totalmente fuori luogo. Chi occupa abusivamente non ha certo diritto a un appartamento, a fronte di tanti milanesi onesti che aspettano nelle liste di attesa delle case popolari. E certo non possiamo creare un precedente, così che tutti gli abusivi poi chiederanno di avere una casa perché “fragili””.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it