CENTRI SOCIALI, DE CORATO: HALLOWEEN DI CANNE LIBERE DOMANI AL CANTIERE DI VIA MONTEROSA. DOVE SONO

“Il Cantiere sta organizzando la festa di Halloween con canne libere! Sempre nel silenzio di Questura, Prefettura e Comune, che quando si tratta di centri sociali chiudono un occhio. Se un qualunque cittadino organizzasse una festa delle marijana, con tanto di volantini e pubblicità, verrebbe arrestato ma agli anarchici è permesso.

L'appuntamento è alla sede di via Monterosa martedì 31 alle ore 22 per la “Halloweed night grass”. E già il titolo dice tutto. La locandina è arricchita anche da disegni di spinelli e di una donna che fuma, sia mai che non si capisse. La serata si chiuderà verso le 3 del mattino, nel “massimo rispetto” dei residenti che dovranno sopportare musica ad alto volume e anarchici per strada per tutta la notte. E ancora questore, prefetto e sindaco, come le tre scimmitte, continuano a non vedere, non parlare e non sentire.

La droga è illegale ma evidentemente al Cantiere è permessa. Così come è lo stato al Lambretta qualche giorno fa per il “Thc Fest” e così come lo è tutti gli anni al Leoncavallo per la festa del raccolto. Non ci speriamo più, ma continuiamo a chiedere il rispetto della legalità. Chiediamo che Questura, Prefettura e Comune fermino queste serate di illegalità annunciata, in cui si vende e compra droga alla luce del sole”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it