CAMPO X, DE CORATO : SALA PATETICO E PENOSO! DOPO SENTENZE DI ASSOLUZIONE E ARCHIVIAZIONE PER SALUTO

Ci risiamo, sembra che il passatempo preferito di Sala sia quello di militarizzare i cimiteri in occasione delle ricorrenze, vedi il 25 aprile vedi il prossimo 1 ottobre . La caccia alle streghe con la mano alzata ormai è patetica e penosa. Non sono bastate le sentenze di assoluzione o archiviazione, che riconoscevano il non intento di ricostruzione del partito fascista. No, il sindaco, insieme ai compagni dell'ANPI fiancheggiati dai centri sociali, continua a voler far ardere la fiammma dell'odio in barba a ogni progetto di riappacificazione storica portato avanti negli anni . Nemmeno il compagno Pisapia era arrivato a concepire la militarizzazione di un cimitero .

Ma Sala, nella sua chiacchierata con il prefetto per metterlo in guardia da possibili adunanze sediziose, avrà parlato anche della situazione esasperata dei residenti di via Val Bogna, assediati e minacciati ogni fine settimana dal centro sociale Lambretta? lì probabilmente sarà calato un silenzio tombale... Si ricordi, signor Sindaco, che lei è il sindaco di tutti i milanesi e prima di pensare a militarizzare il cimitero maggiore per commemorazione di Ogni Santi si occupi dei milanesi vivi assediati dall'anarchia sul fronte sicurezza che regna in questa città”.

Lo dichiara Riccardo De Corato, ex vicesindaco e capogruppo di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale in Regione Lombardia.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it