VIA BONFADINI, DE CORATO: ADESSO “FRATELLI ROM” DELLA SX SMURANO ANCHE CASSAFORTI DELLE LAVANDERIE!

“Si vede che gli scippi erano diventati un noioso lavoro di routine, così alcuni nomadi hanno pensato bene di accorciare i tempi di guadagno e di portarsi via tutta una cassaforte, smurandola da una lavanderia.

Una banda di nomadi è entrata ieri sera in una lavanderia automatica e ha letteralmente sradicato la gettoniera. Poi, con la cassaforte sotto braccio, i ladri sono fuggiti a piedi verso il campo di via Bonfadini. I carabinieri li hanno colti sul più bello, mentre tentavano di forzare la gettoniera. Un uomo di trentaquattro anni, un cittadino bosniaco irregolare in Italia e già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato, mentre i complici sono scappati.

A dare l'allarme sono stati i residenti della zona, che ormai sanno benissimo cosa può succedere attorno a via Bonfadini. Gli unici che ancora chiudono gli occhi davanti a quello che succede in zona sono Sala, Rozza e il centrosinistra. Adesso alcuni “fratelli rom”, come li ha chiama la sinistra, hanno deciso anche di smurare le cassaforti dalle lavanderie... non c'è più limite al peggio, la realtà supera la fantasia! E contiamo che in via Bonfadini c'è un campo regolare del Comune, che tanto più quindi dovrebbe essere controllato. Invece non è la prima volta che lì dentro si trova della refurtiva: a marzo i carabinieri ci trovarono di tutto, auto nuovissime ridotte a scheletri, 75 targhe riconducibili ad altrettanti veicoli rubati, armi e pure una serra di marijuana. Sono recidivi!”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it