TRUFFE ANZIANI, DE CORATO: NON SE NE PUO' PIU', ARRESTATI SONO NOMADI, I “FRATELLI ROM” DEL

“Milano adesso è anche bersaglio privilegiato per le truffe agli anziani! Non se ne può più, la sicurezza nella nostra città è ormai un miraggio e non si riesce più neanche a stare tranquilli in casa propria. Gli arrestati sono nomadi, che evidentemente hanno allargato il loro business criminale anche alle truffe elaborate e internazionali.

Ringrazio le forze dell'ordine, che hanno arrestato una banda di criminali che ingannava le vecchiette prese a caso sull'elenco del telefono e le derubava facendo credere loro che il nipote aveva urgente bisogno di soldi a seguito di un incidente stradale. Un crimine veramente infimo, a danno dei più deboli. Da questo è emerso che solo a Milano si contano 9-10 denunce al giorno per truffe a danno degli anziani, che si aggiungono a tutte quelle che non vengono fatte anche solo per vergogna.

Gli arrestati sono nomadi, alcuni dei “fratelli rom” che il centrosinistra vuole abbracciare. A Milano sono raddoppiati e nelle periferie i residenti passano le giornate a mandare, inutilmente, reclami al Comune e a chiedere sgomberi di carovane. Basti pensare a zona 4 o a Baggio”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it