TERRORISMO, DE CORATO: ALGERINO ESPULSO PER MINACCIA ALLA SICUREZZA ULTIMO DI UNA LUNGA SERIE, MILAN

“Milano è crocevia di terroristi e reclutatori. Nella nostra città è stato rintracciato un cittadino algerino, denunciato dalla Digos per 'istigazione a commettere delitti di terrorismo' dopo aver pubblicato, sul proprio profilo facebook, frasi di consenso alle persecuzioni contro le comunità cristiane in Medio Oriente da parte di formazioni jihadiste. E' quindi stato espulso dal territorio nazionale. Purtroppo è solo l'ultimo di una lunga serie

Secondo i dati del Ministero degli Interni, gli stranieri espulsi perché ritenuti una minaccia per l'Italia sono negli ultimi 3 anni 214 e il record ce l'ha Milano, con 20 rimpatri. In Lombardia se ne contano 46, un numero impressionante. E' chiaro che con l'ondata incontrollata di immigrati e con il favore con cui vengono accolti tutti, irregolari compresi, da Sala e dagli altri sindaci del centrosinistra, è più facile che tra di loro si nascondano terroristi o reclutatori.

L'algerino infatti che diritto aveva di stare qui? Non ci sono guerre nel suo Paese eppure stava in Italia, a spese nostre pure. E adesso a spese nostre lo rispediamo da dove è venuto perché è una minaccia per la nostra sicurezza”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it