VIA CASASCO, DE CORATO: NOMADI SGOMBERATI SOLO PER INAUGURAZIONE MURALES E GIUNTA ALL'ORTICA, PO

“La carovana dei nomadi è stata allontanata da via Casasco giusto nelle occasioni in cui doveva venire il sindaco o gli esponenti della giunta e del centrosinistra milanese, poi è stata lasciata tornare. E' la denuncia di “Lambrate Informa”, che ha fotografato in questi giorni le roulotte in via Casasco, che erano state sgomberate in occasione dell'inaugurazione degli orti, dell'incontro per i murales e della giunta che si era tenuta alla balera dell'Ortica.

I residenti denunciano che gli esponenti di centrosinistra “a parole abbracciano e accolgono i loro fratelli rom ma nei fatti dovevano evitare il sudiciume e la villania degli incivili sinti che avrebbero disturbato le illustri rappresentanze e tutta la comunità democratica” (si legge sulla pagina facebook di Lambrate Informa). Caso strano quindi la carovana non c'era proprio nei giorni in cui erano nel quartiere il sindaco e la giunta, ma poi è tornata appena finiti gli incontri e le celebrazioni.

“Finite le inaugurazioni degli Orti INESISTENTI e dei muri pitturati, la carovana è potuta tornare a lordare il quartiere Ortica e nauseare i residenti con la loro indecenza”, è la denuncia di Lambrate Informa. Quando a chiedere gli sgomberi è “solo” la gente comune l'amministrazione se ne infischia.

Stesso disinteresse il Comune dimostra nei confronti dei residente attorno a via Medici del Vascello e via Pestagalli, che sono arrivati alla 25esima segnalazione della carovana di nomadi e che non vengono minimamente considerati. Da giorni le roulotte hanno preso possesso del quartiere, con panni stesi e pattumiera ovunque, ma si vede che lì non devono andare sindaco e assessori quindi non vengono sgomberate”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it