EXPO, DE CORATO: 1^ VOLTA SINDACO IN CARICA A PROCESSO, NEANCHE CON MANI PULITE ERA SUCCESSO. MILANO

“E' la prima volta che a Milano un sindaco in carica va a processo. Non successe neanche con Mani Pulite, ma Sala “regala” alla città questa bella esperienza! Milano non le lo merita.

Il 14 dicembre il sindaco Giuseppe Sala si presenterà davanti al Gup per rispondere dell'accusa di falso materiale e ideologico. Sembra questo non preoccupare l'ex commissario di Expo sereno e sicuro del suo operato.

A essere più preoccupati sono gli elettori, che su trasparenza e onestà avevano dato il proprio voto al sindaco, che del successo di Expo aveva fatto il suo biglietto da visita.

Si era sospeso per la sola notizia di una possibile imputazione e oggi afferma, a data di udienza fissata, che continuerà a fare bene e a lungo il suo lavoro . Alla faccia della coerenza ......

Sorrido a rileggere la pagina 120 del programma del centrosininstra che diceva: sviluppare strumenti volti ad aumentare la trasparenza e la tracciabilità dell’operato degli uffici. E oggi il sindaco è chiamato a rispondere per una vicenda che è l'antitesi della traparenza .

Milano si è lasciata abbindolare dalle sirene di un successo di una manifestazione come Expo che ha tanti lati oscuri ancora da capire”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it