CITTA' STUDI-VIA PADOVA, DE CORATO: CRIMINALITA' SUDAMERICANA PADRONA DI MILANO. ECCO RISULT

“Milano può considerarsi la capitale dei reati commessi da extracomunitari, in particolar modo di sudamericani. Siamo arrivati al punto che un delinquente cileno ricercato dall'Interpol per una rapina violenta commessa in Spagna e per un furto nel 2016 da Hugo boss in zona ticinese girava indisturbato per Città Studi. Un altro cileno ricercato è stato fermato dopo una rissa in via Padova e altri sudamericani sono stati arrestati dalla polizia di Greco Turro per aver compiuto più di 50 rapine in centri commerciali.

La nostra città è diventata terra fertile e prosperosa per la delinquenza etnica e gang di latinos terrorizzano i quartieri: sparatorie in pieno giorno, rapine, risse... insomma una città dove l'accoglienza forzata ha reso fertile la malavita.

A questo si aggiunga la clemenza nostre leggi con questi delinquenti e la politica del centrosinistra che stenta ad ammettere il problema, trincerata nel mantra dell'integrazione senza se e senza ma.

Un ringraziamento va alle nostre forze dell'ordine, che riescono a fronteggiare e questa situazione rischiando quotidianamente la propria vita”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it