MIGRANTI, DE CORATO: INVASI DA IRREGOLARI, LE ESPULSIONI NON SERVONO, COME SI VEDE PER I 4 ARRESTATI

“Ancora migranti irregolari arrestati, ancora espulsi che però sono ancora qui! Ormai il bollettino dei crimini a Milano è la prova di quanto la situazione immigrati sia completamente sfuggita di mano. Le espulsioni sono inutili, vanno rimpatriati!

E' stato arrestato in via Giacosa un peruviano irregolare che aveva rubato la carta di credito a una 68enne in provincia di Varese. L'uomo è stato controllato e trovato con un passaporto falso ed è risultato irregolare e con numerosi precedenti, nonché già espulso a maggio e col divieto di rientrare per 5 anni. E invece era proprio qui!

Discorso simile per 3 rapinatori irregolari e pregiudicati che la scorsa notte hanno aggredito un 21enne romeno per rubargli il cellulare. I tre arrestati sono un tunisino di 32 anni, un libico 23enne e un marocchino 22enne, bloccati in viale Stelvio. Tutti e tre sono accusati di rapina aggravata in concorso; il tunisino è irregolarmente e ha precedenti per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, il libico è irregolarmente e ha precedenti per spaccio, il marocchino è destinatario di un ordine di espulsione e ha precedenti per furto e rissa. E anche in questo caso erano tutti ancora a Milano!

Siamo invasi da immigrati irregolari o clandestini o in possesso di un foglio di espulsione che non verrà mai applicato. Prima di fare marce per invitare altri migranti, il Comune avrebbe fatto meglio a chiedere a gran voce i rimpatri!”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it