CORSO ITALIA, DE CORATO: GRAND HOTEL ALL'ANGOLO CON VIA MADDALENA: SOTTO la MADONNINA VIVONO SBA


“La situazione in corso Italia non è diversa da tante altre zone periferiche prese in ostaggio da bivacchi di sbandati: anche sotto la Madonnina la situazione è drammatica. All'angolo con via Maddalena c'è un “Grand Hotel” che ospita sbandati, drogati e cani. La capitale economica d'Italia, la città ponte con l'Europa è ormai violentata da gente che vive negli androni dei palazzi o sui marciapiedi e da un sindaco che non fa niente per cambiare le cose.

I residenti di corso Italia ci hanno mandato le foto dello storico palazzo all'angolo con via Maddalena: ai piedi dell'edificio dorme un gruppetto di persone, con tanto di materassi, coperte e bagagli. Dalle segnalazioni veniamo a sapere che un pezzo di marciapiede è stato adibito a toilette, un pezzo a dormitorio e un pezzo a luogo dove chiedere l'elemosina molestando i passanti. Pare che girino anche alcuni cani, senza guinzaglio né museruola, che potrebbero essere pericolosi. Inoltre i cittadini riportano anche che queste persone sono spesso sotto l'effetto di alcol o droghe.

La situazione è drammatica non solo per i residenti ma anche per i turisti e i passanti. Il marciapiede – tra puzza, materassi e cani liberi – è diventato impraticabile, ma nonostante le ripetute segnalazioni dei milanesi Sala e il Comune non fanno niente”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it