FESTA SACRIFICIO, DE CORATO: CRUDELTA' CONTRO ANIMALI VA IMPEDITA, SALA HA DISPOSTO CONTROLLI AN

“Dopo il giusto stop del sindaco di Sesto alla festa del sacrificio, non vorrei che gli islamici domani decidano di celebrarla nella moschea di Segrate o in quelle abusive sparse per la città. Ci sono delle regole che vanno rispettate da tutti. Sala ha disposto controlli dell'Annonaria e della Polizia Locale ad hoc?

La festa prevede un rituale a dir poco cruento, che prevede lo sgozzamento degli animali senza stordimento e altre violenze verso pecore e capre. Queste pratiche dovrebbero essere impedite e tanto più non si può permettere che si svolgano abusivamente. Secondo l'associazione animalista Aidaa, domani verranno sgozzati in Lombardia 100mila ovini e per questo l'associazione chiede che Sala vigili e metta in azione tutti gli strumenti di prevenzione per evitare questa crudeltà. Mi auguro quindi che Annonaria e Polizia Locale abbiano predisposto i controlli per domani e mi auguro che dal Comune di Milano non vengano dati permessi e deroghe al macello comunale”

Lo dichiara Riccardo De Corato, ex vicesindaco e capogruppo di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale in Regione Lombardia, sulla festa islamica del sacrificio che cade domani.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it