MIGRANTI, DE CORATO: VANNO CACCIATI TUTTI GLI IRREGOLARI! IL GHANESE CHE HA FERITO 2 AGENTI E I 6 ES

“Perché il ghanese che ha ferito due poliziotti e ha minacciato i passanti era a Milano? Non ci sono guerre nel suo Paese! E, come lui, non hanno diritto di stare qui gli immigrati fermati ed espulsi nel blitz di ieri in Centrale. Durante gli scorsi controlli in stazione sono stati fermati uomini provenienti da Marocco, Romania e Tunisia e questa volta sono stati trovati marocchini, ghanesi e senegalesi: queste persone non sono profughi, devono essere cacciate!

Per cacciate non intendiamo il foglio di via che non serve a niente, ma dovrebbero proprio essere messe su un aereo. Ci sono anche uomini violenti tra loro, come dimostrato da quanto successo in corso Buenos Aires, dove un ghanese ha cercato di aggredire alcuni passanti e ha ferito due agenti.

Evidentemente la vicenda di Kabobo non ci ha insegnato nulla. Milano oltre a fare i conti con la malavita predatoria extracomunitaria ora deve guardarsi anche dai violenti che colpiscono a caso. Per quanto deve essere umiliata la nostra città? Cosa deve succedere ancora per far dire ai dissennati fautori della politica “apriamo le porte” che il vaso ormai è colmo? Oggi la mia solidarietà va ai due agenti feriti e a tutti quelli che, nonostante sentenze che il giorno dopo rilasciano questi violenti, continuano a fare con coraggio il loro lavoro”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it