CORSO COMO, DE CORATO:" ALTRE 10 DENUNCE  DEI CARABINIERI! GRAZIE A CURA SALA-PISAPIA TRASFORMA

Il 15 luglio una rissa a bottigliate con un ferito grave,il 19 luglio rissa a colpi di chiave inglese ,ieri maxi operazione contro ladri e scippatori con altre 10 denunce contro scippatori .

Corso Como quella che un tempo era un biglietto da visita della nostra città diventata oggi grazie ad anni di tolleranza di giunte di Centro Sinistra un luogo dove dopo il tramonto è meglio stare alla larga .

A pagare a caro prezzo questo nuovo fortino della criminalità sono i commercianti abbandonati ,che assistono passivi al degrado di una zona una volta occhiello della città , oggi diventata casa di extra comunitari spacciatori e di bande di ladri e scippatori all'assalto di turisti ed esercenti dei locali .

Il Comune cosa fa?

Ha intenzione ancora di tollerare ?

Quando vogliono intervenire, dobbiamo aspettare fatti di sangue ancora più cruenti?

La polizia i carabinieri con azioni spot arrestano i delinquenti attirati come le api con il miele nella zona .

Ricordo in Corso Como con le giunte di Centro Destra la presenza dei Militari, i servizi notturni della vigilanza urbana , spariti all'indomani della vittoria di Pisapia , lasciando così mano libera a quanto accade oggi .

Quello che serve ora sono presidi fissi serali 7 giorni su 7 con vigili e forze dell'ordine che controllino la zona ormai diventata luogo dove addentrarsi a proprio rischio e pericolo, e non lo dico io ma l'ex comandante provinciale dei carabinieri, colonnello Canio Giuseppe La Gala,che il 13 febbraio c.a. disse a chi frequentava Corso Como di evitare di percorrere strade buie e isolate, non intrattenersi a lungo da soli in strada e segnalare ogni situazione o persona sospetta, così da consentire un rapido intervento sul posto, insomma un vero e proprio coprifuoco .

Insomma la cura Pisapia Sala ha reso insicuro il centro quanto la periferia, magari era proprio questo il loro programma equi distribuire il disagio e la malavita in tutta la città .

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it