SEMPIONE, DE CORATO: ROZZA, MAJORINO, MARAN E GRANELLI SI SONO SCOPERTI FA DEI GARAGE DOPO AVER AFFO

“Rozza, Majorino, Maran e Granelli oggi si sono scoperti fan dei garage sotterranei! Quando il piano era di Albertini si sono stracciati le vesti e hanno cercato di bloccarli in ogni modo, adesso che lo dice Sala tutti ad annuire volenterosi.

Oggi il sindaco ha scoperto, dopo ben un anno dal suo insediamento, che corso Sempione è violentato dalla sosta selvaggia. E ha anche scoperto che per risolvere queste situazioni servono i garage sotterranei. Ha detto che servono per una “città internazionale”. Proprio quella che aveva in mente, diversi anni prima di lui, Albertini, che infatti con la giunta di centrodestra aveva preparato un piano parcheggi per togliere le troppe auto sulla strada e rendere più vivibile la città.

Peccato che l'allora opposizione ci accusò di deturpare Milano, si stracciò le vesti e intentò cause su cause. Adesso, con quasi due decenni di ritardo, gli stessi esponenti di centrosinistra scoprono i garage e si spellano le mani quando Sala ne parla. Se fossero coerenti si incatenerebbero agli alberi di corso Sempione, ma mi sa che è chiedere troppo”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it