STAZIONE CENTRALE, DE CORATO: ENNESIMA RISSA TRA IMMIGRATI ALLE 16, 2 PORTATI VIA IN AMBULANZA. PIAZ


“Ennesima rissa tra immigrati in piazza Duca d'Aosta. Oggi, poco dopo le 16, due africani si sono pestati e uno dei due è rimasto a terra ferito ed è stato portato via in ambulanza. L'altro è stato fermato dalla polizia, accorsa con decine di uomini in assetto antisommossa e due blindati, e poi anche lui portato via in ambulanza.

La linea Del Corno-Majorino, benedetta da Sala, continua in Stazione Centrale. Dobbiamo tenere ferme decine di agenti per cercare di non far degenerare la situazione in una piazza che ormai assomiglia più a quella di Dakar e li distogliamo dal controllo del resto della città. Però guai a dire che dobbiamo liberare la zona della stazione da questi immigrati che bivaccano 24 ore su 24 e sono spesso violenti: l'assessore Del Corno sostiene che vanno lasciati tutti lì per solidarietà. Eppure sarei pronto a scommettere che lunedì, quando Gentiloni sarà al Pirellone per il dossier sull'Ema, tutta la zona attorno alla stazione sarà tirata lustro!

E intanto ogni giorno c'è un pestaggio, una rapina o addirittura un accoltellamento. Meno male che questa volta la rissa si è svolta nell'aiuola tra le carreggiate, verso via Vittor Pisani, così che non ha coinvolto i passanti che potevano vedersela brutta”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it