VIGILE UCCISO, DE CORATO: SCHIAFFO A MILANO! NIKOLIC FUORI E' ENNESIMO OLTRAGGIO A MEMORIA SAVAR

“Vergogna! Che Remi Nikolic abbia ottenuto l'affidamento in prova ai servizi sociali è una vergogna. Già la pena era ridicola, dovevano dargli l'ergastolo, almeno che non ottenesse agevolazioni dopo appena 5 anni. E' una persona che è stata capace di travolgere con un suv e uccidere senza pietà un agente di polizia locale, Niccolò Savarino, per poi scappare senza rimorsi. E ora è fuori. La famiglia deve ancora una volta subire un duro colpo, come se non bastasse il dolore per la perdita incolmabile.

Oltretutto ricordiamo che Nikolic era scappato e siamo andati a prenderlo in Ungheria. Non voglio sapere dove potremmo trovarlo tra qualche giorno...

I parenti di Niccolò hanno già subito troppo umiliazioni. Ricordiamo la vergognosa riduzione della pena per Nikolic: in primo grado era stato condannato a 15 anni per omicidio volontario, ma poi in appello gliene sono stati dati solo 9. A questo si sono aggiunti i pasticci del Comune con la polizza assicurativa rimasta nascosta per anni e poi con una proposta di risarcimento di 30mila euro che era solo offensiva. Il ricordo di Savarino e il dolore dei suoi cari meritano ben altro. Sono vicino ai parenti di Niccolò, che devono subire l'ennesimo schiaffo oggi con l'affidamento in prova ai servizi sociali di Nikolic, che è una vergogna”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it