TAXI, DE CORATO: COMUNE PENALIZZA ANCORA TASSISTI, SPOSTANDO STAZIONE LARGO AUGUSTO PER CANTIERI M4

“Ancora una volta il Comune di centrosinistra penalizza i tassisti. La denuncia è di TAM Tassisti Artigiani Milanesi, che spiega come legittime richieste, facilmente accoglibili, siano state respinte da Palazzo Marino.

Pochi giorni fa i tecnici del Comune hanno fatto un sopralluogo in Largo Augusto e hanno chiesto ai tassisti, per l’ennesima volta, di farsi da parte per fare spazio all’allargamento del cantiere della M4. La categoria ha accettato subito, chiedendo solo un aiuto nel posizionare il nuovo spazio di sosta nelle immediate vicinanze. Hanno così proposto un arretramento provvisorio della stazione taxi al posto della stazione bike-sharing, presente sulla carreggiata con ben 30 postazioni. Per i tecnici presenti non ci sarebbero stati problemi, in quanto le biciclette potevano essere spostate in altro luogo o provvisoriamente ridotte (tanto più che ci sono altre postazioni molto vicine), ma il Comune ha detto di no.

I tassisti sanno che con i cantieri della M4 ci sono dei disagi e hanno sempre dimostrato di essere i primi ad accettare variazioni che agevolino i lavori e aiutino gli utenti. Per questo si aspettano di essere a loro volta aiutati quando è possibile. Invece il messaggio della giunta di centrosinistra è evidente: le bici non si toccano, mentre i tassisti sono sempre quelli da penalizzare! Così non va bene. Adesso dovranno spostarsi in via Verziere verso via Larga e poi, quando a breve cambierà ancora la viabilità, si vedrà. La denuncia del TAM e del presidente Severgnini è chiara: “questa giunta non ha interesse ad ascoltare le esigenze dei tassisti, ma preferisce dare priorità ad altre forme di mobilità. Per quanto sopra esposto ritengo inutile la mia partecipazione alle future commissioni tecniche"”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it