MIGRANTI, DE CORATO A DEL CORNO: TUO SINDACO IN CAMPAGNA ELETTORALE AVEVA PROMESSO BASTA BIVACCHI! C

“Ormai siamo al delirio totale , Stazione Centrale in mano al degrado per motivi umanitari .

Probabilmente l'assessore Del Corno, a parte una toccata e fuga oggi, in stazione Centrale non ha mai messo piede, solo così si spiega quello che ha detto oggi: “Sicuramente non sradicheremo mai le persone che sostano sulla piazza”. In Stazione non ci sono poveri e sperduti profughi , ma spacciatori , sbandati , bande di borseggiatori, gente che tratta la città come toilette... Affermare che questa situazione va sopportata e non perseguita è gravissimo, e andare oggi a dirlo durante la presentazione di centrale district in un albergo come il Principe di Savoia che ha speso 39 milioni di euro per la ristrutturazione rasenta la follia .

Tra l'altro Del Corno dovrebbe mettersi d'accordo col suo sindaco che in campagna elettorale aveva promesso niente bivacchi. Altra promessa da marinaio.

E' del tutto evidente, dopo le parole di oggi, che esiste una responsabilità acclarata del Comune per il degrado in Stazione Centrale, l'amministrazione stanzi subito dei fondi per andare a pagare i danni dei commercianti del quartiere o i commercianti si avvalgano nelle opportune sedi per difendere i loro diritti e i loro investimenti “.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it