VIA CRESPI, DE CORATO: DOVE SONO I 100 SGOMBERATI? SE CLANDESTINI, VENGANO RIMPATRIATI! SITUAZIONE F

"Dove sono adesso i 100 migranti sgomberati dalla scuola di via Crespi? Se sono clandestini, devono essere rimpatriati. Il Comune chiama tutti “profughi”, ma solo 1 su 3 lo è, gli altri dovrebbero essere rispediti a casa. Ringraziamo la polizia per aver dato un segnale importante, che sarà vanificato se non vengono rimpatriati, dato che già il giorno dopo queste persone occuperanno un altro edificio.

Su 10.492 domande di asilo da parte di migranti analizzate dalle commissioni lombarde, i profughi sono risultati 717 (7%), altre 3.027 persone (29%) hanno ottenuto protezione sussidiaria o umanitaria, mentre i non riconosciuti e gli irreperibili sono 6.739, il 64%. Quindi 2 migranti su 3 sono clandestini: ci aspetteremmo che quelli identificati nello sgombero di via Crespi vengano cacciati.

Per dare un quadro di come è ridotta la città con un flusso di immigrati fuori controllo, basta citare quello che è successo nelle ultime ore. Dopo l'omicidio del Giambellino, dove un marocchino ha colpito a morte un egiziano con un cacciavite, ieri un marocchino irregolare ha scippato una 71enne e oggi un immigrato è stato arrestato per tentato omicidio di un passante, che ha aggredito con un coltello di 21 centimetri. Per non parlare della situazione in corso Como, dove ormai gli immigrati rubano e spacciano durante le ore della movida, tanto che ieri un gruppo di italiani ha cercato di farsi giustizia da solo, esasperato dalla situazione.

E mentre la situazione è fuori controllo, il Comune mette 6 vigili di quartiere in una delle zone più popolate di Milano: la proporzione con i residenti è ridicola. Neanche dice il numero finale dei ghisa, una volta finita la sperimentazione, perché sa che sono pochissimi. Il centrodestra ne aveva messi 500 in città”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it