MIGRANTI, DE CORATO: MAJORINO ANNUNCIA BEN 100 IMMIGRATI PULIRANNO AREE VERDI. SU 6MILA! GLI ALTRI 5

“Majorino annuncia in pompa magna che addirittura 100 immigrati puliranno le aree verdi domani. Intanto gli altri 5900 le sporcheranno!

Basta fare un giro negli spazi dove si sono installati i migranti per vedere sporcizia, toilette a cielo aperto, materassi buttati per terra, erba completamente rovinata e spazzatura sparsa. Non raccolgono neanche una bottiglietta d'acqua e trattano le aree verdi come camere da letto, bagni e cucine, senza ovviamente mai pulire. Dalle aiuole della Stazione Centrale ai giardini Montanelli, dagli spazi aperti di Linate ai parchetti dei vari quartieri.

Però a questi immigrati Majorino non fa mai accenno, né tantomeno condanna il loro modo di trattare e sporcare la nostra città. Però ci fa sapere con orgoglio che un centinaio di loro, su 6mila, si occuperà di raccogliere la sporcizia domani. Sporcizia che oltretutto hanno lasciato loro, dato che l'iniziativa si svolgerà nelle aree verdi attorno al centro di accoglienza di Sammartini, dove si raccolgono solo immigrati, certo non ci sono milanesi che fanno due passi e un pic nic lì!”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it