IUS SOLI, DE CORATO: SINDACATI E CAF GIA' OFFRONO SERVIZI PER CHI VUOLE CITTADINANZA, A LEGGE NO

“Neanche è stata approvata la legge sullo ius soli che già caf e sindacati si sono organizzati per dare agli stranieri un servizio di consulenza e gestione delle domande per avere la cittadinanza. Già danno i volantini!

“Sincaf a 360°”, si legge sulla pubblicità di “caf, patronato e sindacato” che si occupano di “cittadinanza italiana: consulenza, inoltro della domanda, assistenza durante tutti i passaggi della pratica fino all'ottenimento della cittadinanza”. Gli uffici sono in via Padova ovviamente, dove ormai gli stranieri sono la maggioranza, nonostante quello che doveva essere il piano di tranquilla integrazione del centrosinistra. Stanno già scaldando i motori per la valanga di richieste che arriveranno se dovesse passare la legge. E ancora non è stata approvata, figuriamoci cosa succederà dopo!

Ma i milanesi non vogliono tutto questo e ne abbiamo la riprova in tutti i mercati, le piazze e le feste di via in cui andiamo con il gazebo di Fratelli d'Italia. Nel weekend infatti, nonostante il caldo torrido, abbiamo raccolto 360 firme contro lo ius soli: sabato eravamo al mercato di viale Papiniano e domenica alla festa di via Tagliamento e in tantissimi si sono fermati”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it