CONSIGLIO REGIONALE, DE CORATO: DOMANI IN AULA NOSTRO PDL SU GIORNATA CONTRO TOSSICODIPENDENZA. CAPP

“Quella che si appresta a fare domani Cappato è una violazione di legge annunciata. Le autorità e l'ufficio di presidenza del Consiglio sono stati avvisati quindi, cosa faranno? Niente come in altre occasioni? Intanto in Aula discuteremo il pdl 186 voluto da Fratelli d'Italia per istituire la giornata Regionale Lombarda contro la tossicodipendenza.

VIOLAZIONE DI LEGGE ANNUNCIATA - Domani Marco Cappato, tesoriere dell'associazione Luca Coscioni, distribuirà dosi di cannabis fuori dal Pirellone. Inutile dire che siamo di fronte a una violazione della legge ed è pure annunciata. Cosa faranno le autorità e l'ufficio di presidenza, dato che già altre volte hanno chiuso un occhio?

PDL PER GIORNATA CONTRO TOSSICODIPENDENZA - Domani tra l'altro in Aula si parlerà proprio di droga, dato che sarà in discussione il pdl 186. Per noi è importantissimo il riconoscimento da parte di Regione di questo appuntamento che vuole fermare la disinformazione portata avanti da alcune forze politiche su droghe cosiddette leggere e non. Per noi ogni sostanza stupefacente è nociva. Già altre regioni hanno istituito la loro giornata contro la tossicodipendenza: Friuli Venezia Giulia 26 marzo, Campania 26 giugno e Molise 10 Marzo. Nella relazione finanziaria accompagnatoria alla delibera ho voluto togliere la specifica delle iniziative perché non possiamo certo ridurci a una cartolina e un convegno per affrontare il fenomeno ma ci vorrà un palisensto di iniziative che possano vedere il coinvolgimento dei vari assessorati.

Mentre noi lottiamo per proteggere soprattutto i giovani dalle droghe, i Radicali le distribuiscono e il centrosinistra sostiene la legalizzazione di quelle cosidette leggere”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it