AEROPORTI, DE CORATO: DA LINATE A MALPENSA, COME IN STAZIONE CENTRALE, DORMONO PER TERRA SEMINUDI E

“Il benvenuto che la Milano di Sala dà a chi arriva in aeroporto è questo: immondizia, sporcizia, puzza di escrementi e gente che dorme per terra. Lo dimostrano un video girato a Linate e una foto scattata a Malpensa in questi giorni.

Nell'area taxi di Linate la situazione è stomachevole: puzza di urina, bagni a dir poco luridi, ogni tipo di spazzatura per terra, tappeti di mozziconi di sigaretta e cumuli di pattumiera negli angoli. Un turista che arriva nella nostra città o un milanese che rientra sono obbligati a vedere questo scempio. Per non parlare dei tassisti che devono lavorare in queste condizioni, per garantire un servizio alla città. L'Amsa passa?

A Malpensa la situazione non cambia. Proprio ieri abbiamo immortalato un uomo che si è sistemato a dormire per terra seminudo, come fosse a casa sua, incurante del decoro e senza alcun rispetto per gli altri. Nessuno è intervenuto per allontanarlo. Anche gli aeroporti sono ridotti come le stazioni: basta pensare allo stato di degrado della Centrale, con toilette a cielo a perto e migranti che dormono ovunque.

L'amministrazione di centrosinistra ormai si occupa solo di immigrati e clandestini, mentre quando c'è da pensare ai residenti è tutto abbandonato a se stesso. Il nostro biglietto da visita al mondo è la sporcizia! Sotto l'insegna “aeroporti milanesi” dovrebbe iniziare la grande Milano, ma inizia solo il degrado”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it