SESTO, DE CORATO: MELONI INCONTRA RESIDENTI DI FRONTE A MOSCHEA. CON CSX DIVENTERA' LA PIU'

“Giorgia Meloni ha voluto incontrare i cittadini di Sesto San Giovanni di fronte alla moschea, luogo e tema cruciale per il futuro del comune al voto e di tutto il territorio circostante.

Se dovesse vincere il centrosinistra qui sorgerà la moschea più grande d'Europa. Non solo. A finanziare i 5 milioni di euro necessari ci penserà Qatar Charity Foundation, che in un rapporto del Washington Institute for Near East Policy è sospettata di aver sostenuto in passato Al Qaeda e che è inserita in una black list del governo israeliano. Il candidato sindaco del centrosinistra Chittò ha provato a coinvolgere pure il prefetto per togliersi dalle spalle questo macigno, ma non ha potuto portare prove che accertassero il non coinvolgimento del Qatar. Rischiamo così di avere a Sesto una moschea per 5mila musulmani finanziata da un paese che è vicino alla jihad addirittura secondo l'Arabia Saudita.

I residenti chiamati al voto devono sapere queste cose e giustamente la Meloni li ha spronati a scegliere per loro stessi, per il bene loro e del territorio. Una moschea di questa grandezza e con questi finanziatori non può sorgere nel cuore della Lombardia, i cittadini, con il voto di domenica, hanno la possibilità di rendere più sicura non solo Sesto ma anche tutta la nostra regione”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it