ELEZIONI ,DE CORATO: “ FDI IN LOMBARDIA DETERMINANTE PER CENTRO-DESTRA AI BALLOTTAGGI  VINCE LINEA A

ELEZIONI ,DE CORATO: “ FDI IN LOMBARDIA DETERMINANTE PER CENTRO-DESTRA AI BALLOTTAGGI VINCE LINEA ANTI INCIUCIO! IN QUASI TUTTI I COMUNI PRIMA VOLTA PER LE NOSTRE LISTE! 8,2 A MELEGNANO E IL 5.84 A DESENZANO!

"I dati elettorali delle elezioni di ieri dei comuni al voto in Lombardia ci dicono che Fratelli d'Italia c'è !

In quasi tutti i Comuni per la prima volta ci siamo presentati con una nostra lista riuscendo ad ottenere ottimi risultati tra i più importanti ricordo :

In provincia di Milano: Melegnano con l' 8,29 %,Buccinasco 5,50%, in Brianza: Monza con il 3,86%, Meda 4,4%; a Como abbiamo ottenuto il 4,62% e a Erba abbiamo raggiunto il ballottaggio da soli con un nostro candidato appoggiato da liste civiche che dovrà vedersela con il candidato di Lega e Forza Italia . In provincia di Brescia abbiamo raggiunto il 5,87% a Desenzano del Garda e il 5,83% a Gussago; in provincia di Varese a Cassano Magnago abbiamo eletto al primo turno il Sindaco con una lista unica di Centrodestra che a ottenuto il 58,89% dei consensi senza l'appoggio degli amici della Lega.

I buoni risultati in alcuni comuni ,vedi Melegnano dove l'impegno di Fabio Raimondo ex assessore alla Sicurezza ha portato a superare soglia 8% confermano che quando il partito è presente con amministratori validi e una classe dirigente attiva sul territorio e i risultati si raccolgono .

Altro fattore probabile che ha contribuito alla nostra crescita è l'aver sempre detto che non crediamo agli inciuci del sistema proporzionale, che volevano fino a poco giorni fa farci digerire, il centro destra vince con un sistema maggioritario chiaro agli elettori con programmi di governo condivisi .

Come Fratelli d'Italia adesso sosterremo tutti i Sindaci ai ballottaggi spedendoci ancor di più perchè siamo a metà del guado , la vittoria non è ancora portata a casa, abbiamo vinto il primo tempo adesso ci apprestiamo a vincere il secondo tempo, siamo convinti che il 25 Giugno potremo brindare in molti Comuni della Lombardia!"

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it