CENTRALE ,DE CORATO: FESTA AFRICANA DEI CENTRI SOCIALI CON CLANDESTINI ! SPARITI DA PIAZZA DUCA D&#3


Se sei un centro sociale nella Milano post Pisapia e oggi di Sala tutto è permesso , al punto che per non disturbare la manifestazione di oggi dei centri sociali dalla Stazione Centrale spariscono i presidi dell'Esercito della Polizia dei Carabinieri e della Polizia locale , presenti sempre negli ultimi giorni .

Forse perchè la loro presenza disturbava chi ,alla slogan nessuno è illegale, ha trasformato la piazza in un'arena sportiva dove alcol e canne erano il companatico alla sfida calcistica?

O magari perchè nessuno di questi post rivoluzionari pagherà la Siae per la musica sparata pieno volume dalle 15 di oggi?

Insomma è innegabile il fatto che oggi viviamo in due realtà quella che al grido difendiamo i valori della resistenza manda a un cimitero battaglioni di carabinieri e l'altra che coccola vizia i centri sociali al punto da sguarnire di ogni controllo il piazzale della Stazione Centrale .

Oggi Milano è succube dei centri sociali da viale Certosa a via Gola a San Siro , nel nome di tutto è permesso continuano a comandare e dettare i tempi dell'amministrazione di Palazzo Marino

Lo dichiara Riccardo De Corato, ex vicesindaco e capogruppo di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale in Regione Lombardia,in merito alla manifestazione dei centri sociali in stazione Centrale

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it