MIGRANTI, DE CORATO: COLMEGNA OSSESSIONATO DA BOSSI-FINI CHE GIA' DERUBRICATA E NON ESPELLE NESS

“La Casa della Carità è ossessionata dalla Bossi-Fini, che mai è stata applicata, invece di pensare a tutelare i nostri poveri italiani. Basta guardarsi intorno per capire quanti clandestini siano stati rimandati a casa!

Intanto il reato di immigrazione clandestina è già stato derubricato a illecito amministrativo, ma soprattutto solo don Colmegna si è accorto che c'è questa legge! Nel 2016 sono sbarcate in Italia oltre 180mila persone e nei primi 4 mesi del 2017 siamo già a 40mila (+33% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente). E quanti sono stati rimpatriati? Nel 2016 12mila persone, una cifra ridicola se si pensa che due migranti su tre non ricevono lo status di rifugiato.

Con questi dati, possiamo dire che don Colmenga parla di fantasmi, di cose che non esistono. Siamo invasi dagli immigrati, non ci sono angoli in città in cui non ci siano, eppure lui raccoglie firme per cambiare la Bossi-Fini. Pensi piuttosto a tutti gli italiani che dormono per terra coperti dai cartoni, che non hanno da mangiare e che si sognano tutte le facilitazioni che hanno quotidianamente gli immigrati”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it