MIGRANTI, DE CORATO: 1100 POSTI IN EX CIE IN TUTTA ITALIA BASTEREBBERO FORSE PER STAZIONE CENTRALE.

“Il Governo ha designato le nuove strutture per il rimpatrio dei clandestini: contano 1100 posti in Italia, quando solo a Milano sono 3.000 le persone senza diritto di restare!! Oltre al danno di accogliere tutti, adesso c'è anche la beffa degli ex Cie che non bastano neanche per gli irregolari di Milano.

I dati dell'Osservatorio regionale per l'integrazione e la multietnicità (Orim) dicono che gli stranieri irregolari in Lombardia sono circa 96mila, mille in più rispetto all'anno precedente: come una città più grande di Varese! A Milano coloro che dovrebbero essere espulsi sono 3mila: probabilmente i mille posti pensati dal ministero degli Interni basterebbero giusto per la zona della Stazione Centrale.

Il Governo ci sta prendendo in giro? Con questi numeri vuole spacciare per grande passo avanti l'istituzione di centri per mille persone in tutta la Penisola? Nè ci consola il fatto che questo dovrebbe essere solo un primo passo, dato che i numeri sono così sideralmente lontani dalla realtà che non cambierà certo le cose l'annuncio di qualche altro centro nelle regioni che a oggi non sono interessate”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it