CENTRALE, DE CORATO: SALA DOPO 1 ANNO, GRAZIE BLITZ IN STAZIONE, AMMETTE VIA GOLA SENZA SICUREZZA. M

“Sala ammette che molte altre zone di Milano, oltre alla Stazione Centrale, sono in una situazione critica per quanto riguarda la sicurezza. E' passato quasi un anno dalla sua elezione, lo capisce solo ora? Non solo: è da 10 mesi che governa la città e solo ora si chiede, riguardo a via Gola, “Lì casa faremo?” Non è tanto incoraggiante una dichiarazione così!

Il sindaco non vuole passare come uno disattento alla sicurezza, ma lo dimostrano le sue stesse dichiarazioni, che parlano di una via Gola disastrata senza però proporre soluzioni. E' da due giorni che si mostra offesto con la questura per il blitz in Centrale, ora smetta di battere i piedi per terra e inizi, con un anno di ritardo, a occuparsi della sicurezza in tutta la città.

Nel frattempo il suo assessore specifica che il Comune non ha affatto smesso di assistere i transitanti. Ci mancherebbe, non l'abbiamo mai pensato! La polizia lavora per espellere i clandestini e va a identificarli in Centrale e Majorino continua ad accogliere tutti. Non ci aspettavamo niente di diverso dalla giunta di Sala”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it