CENTRALE, DE CORATO: SALA NON SI STUPISCA PREFETTURA E QUESTURA L'HANNO AVVISATO ALL'ULTIMO,

“Sala, invece di fare polemica, si chieda perché è stato avvisato all'ultimo dell'operazione di ieri delle forze dell'ordine in Stazione Centrale. Ci saranno dei motivi!

Parte della Giunta ha in effetti espresso subito le sue perplessità sul blitz: “Mi convince di più la cultura degli interventi mirati, continuativi e condotti nel silenzio”, ha dichiarato Majorino ieri. Diciamo insomma che è anche comprensibile se Questura e Prefettura hanno deciso di non condividere con largo anticipo le sue intenzioni con il Comune. Sala ragioni su questo invece di chiedersi come mai è successo.

Majorino si chiedeva anche, scettico, quali sarebbero stati i risultati dell'operazione. Eccoli: 26 persone trattenute di cui alcune da rimpatriare, 3 arresti per spaccio di immigrati che vendevano droga ai minorenni e hashish e cocaina sequestrati. Senza contare che molti sono anche scappati (chissà perché!), come si vede in un video. Forse l'assessore si aspettava che le forze dell'ordine se ne sarebbero andate a mani vuote, dopo aver trovato solo brave persone che cercavano di integrarsi in Stazione Centrale, ma non è così. Sala rifletta anche su questo”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it