VIA GOLA, DE CORATO: DOPO DROGA PARTY AUTORIZZATO DA COMUNE E AUTORITA' DI PUBBLICA SICUREZZA  S

“Nella Milano di Sala ormai gli spacciatori lavorano direttamente sul pianerottolo di casa. E' stato arrestato infatti un egiziano con l'accusa di spaccio di droga, colto mentre vendeva un panetto di hashish nel palazzo di via Gola dove viveva. E altra droga è stata trovata nascosta nel suo appartamento, nella lavatrice.

Dopotutto non possiamo stupircene dopo il droga party autorizzato da Comune e autorità di pubblica sicurezza sui Navigli. L' Hemp Fest – come dice il sito - “è una manifestazione aperta a tutte le persone che vogliono capire e conoscere meglio il mondo della Cannabis, pianta conosciuta soprattutto sotto il punto di vista ludico, ricreativo e spirituale” con “corso di coltivazione indoor”. Il corso è presentato dal Movimento 5 stelle con presenti On.Loredana Lupo prima firmataria del progetto di legge in vigore sulla canapa industriale, e On. Vincenzo Caso portavoce alla camera.

Via Gola è Già tristemente famosa per essere un covo di pusher, ma adesso i venditori neanche si prendono la briga di scendere in strada: lo spaccio è ormai porta a porta come una normale vendita di aspirapolveri! A questo si è arrivati col permissivismo del centrosinistra”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it