MUNICIPIO 4, DE CORATO: PORTALI CONTRO CAMPER NON BASTANO, CI VOGLIONO NEW JERSEY. COMUNE SI SVEGLI

“Bene ha fatto la Giunta del Municipio 4 a chiedere l'installazione di portali dissuasori per evitare la sosta delle carovane di camper di nomadi, ma non basta. In quella zona ci vogliono proprio i new jersey che bloccano il passaggio di qualsiasi vettura per lunghi tratti. Il Comune deve capirlo: bisogna agire con fermezza, non si può procedere coi guanti con queste persone.

I campi nomadi devono essere bonificati dai personaggi che sfruttano le fasce deboli e gestiscono il racket della criminalità e dell'accattonaggio. Dopo le borseggiatrici incinte, oggi è arrivata notizia del ladro di rame disabile: la filiera del crimine dei nomadi è sempre attiva e nessuno la ferma. Dove sono Comune, magistratura e prefettura? Dove sono i telefoni blu, rosa, rossi, arcobaleno?

Le fasce deboli sono sfruttate per crimini e accattonaggio: dai bambini che chiedono l'elemosina alle donne in gravidanza che scippano turisti, dalle prostitute ai disabili che arrotolano fili di rame. A dare il quadro della bassezza a cui si è arrivati, la refurtiva del rumeno fermato dalla polizia era sistemata in un carrozzina da neonato, coperta con un lenzuolino”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it