MUNICIPIO 4, DE CORATO: DOPO OCCUPAZIONI CENTRI SOCIALI, APRIRE COMANDO VIGILI AL CORVETTO IN LOCALI

“Nella zona Cuoco/Insubria/Corvetto si stanno moltiplicando le occupazioni abusive delle case popolari, soprattutto a opera dei centri sociali. Presenterò un'interrogazione in Regione per chiedere che Aler metta a disposizione alcuni locali in uno dei complessi della zona (via dei Panigarola, via Comacchio, via Ravenna, via dei Cinquecento) per stabilirvi un presidio di vigili. Dopodiché la palla passerà al Comune, che dovrà decidere se metterci degli agenti.

Il presidente di Municipio 4 ha descritto la situazione di illegalità della zona e il preoccupante aumento di occupazioni nelle case popolari. Quando a prendere possesso dei locali sono i centri sociali, si sentono pure in diritto di farci feste sulla “Marijuana ad ampio raggio”, con tanto di “omaggio verde”.

Purtroppo Aler da sola non può sgomberare, non avendo una polizia privata, ma chiederò che metta a disposizione dei locali in uno dei suoi stabili in zona Corvetto per un presidio di vigili. L'amministrazione di centrodestra lo fece nel quartiere Spaventa e adesso chiediamo che anche Sala si muova in questo senso per proteggere i milanesi e la legalità”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it