EUROPA, REGIONE, DE CORATO: DOMANI IN CONSIGLIO NOSTRI EMENDAMENTI SU IMMIGRAZIONE E DELOCALIZZAZION

“Fratelli d'Italia presenterà domani in Consiglio i suoi emendamenti sulla risoluzione sul programma di lavoro della Commissione Ue e firmerà quelli della Lega.

EMENDAMENTI FDI - Nel primo degli emendamenti presentati come primo firmatario chiediamo, sul tema dell'immigrazione, “che ogni tipo di finanziamento destinato all'accoglienza dei richiedenti asilo trovi motivata giustificazione nelle rendicontazioni delle associazioni/cooperative o delle ong impegnate nei territori”.

Nel secondo chiediamo “che l'Europa completi gli accordi con gli stati extra Ue, da cui provengono gran parte dei cittadini a cui non è riconosciuto alcun stato di rifugiato nel nostro Paese, al fine di favorirne rimpatri assistiti”. Nel terzo “che nei bando per gli aiuti finanziari si introducano norme che impediscano la delocalizzazione per almeno 10 anni una volta avuto l'aiuto statale o Ue, prevedendo inoltre per quelle aziende che licenziano i lavoratori per delocalizzare, dopo aver goduto degli aiuti, la restituzione dei fondi avuti anche sotto forma di sconti fiscali”.

NON ABBIAMO PARTECIPATO AL VOTO IN COMMISSIONE - Fratelli d'Italia non ha partecipato alle votazioni sulle risoluzioni in Commissione bilancio, perché non ci siamo ritrovati in alcuni punti, come riteniamo che non ci siano riferimenti alle politiche europee totalmente sbagliate da parte dell'Europa, come quelle sull'immigrazione.

MANIFESTO PER UN'EUROPA DEI POPOLI - Il Manifesto per un'Europa di popoli di Fratelli d'Italia considera questa Unione Europea di banchieri e tecnocrati un'esperienza fallita. Vogliamo un'Europa che difenda i suoi confini dall'immigrazione incotrollata, perché l'immigrazione non è un diritto, ma un'opportunità che può essere concessa solo a determinate condizioni. E vogliamo affermare in ogni scelta il principio “Prima gli italiani”, nel lavoro come nei sussidi”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it