TAXI, DE CORATO: RISPOSTA SALOMONICA DI SORTE A INTERROGAZIONE FDI SU TURNI E TARIFFE DEI BACINI AER

“Anche questa volta sposiamo la battaglia dei tassisti, che oggi sono in sciopero. Chiedono al Governo regole certe e un quadro di legalità vigilato e hanno perfettamente ragione a insistere su questi punti. Così come è comprensibile che in Lombardia si rivolgano anche alla Regione.

Oggi in Commissione ha parlato l'assessore Sorte, che però ha dato risposte salomoniche. A gennaio avevo presentato un'interrogazione sulle tariffe e le turnazioni dei bacini aeroportuali, dopo che la categoria aveva manifestato grande preoccupazione per la delibera del 16 dicembre 2016, denunciando il mancato coinvolgimento su un argomento importante come quello dell'adeguamento tariffario e dei turni per il servizio taxi dei bacini aeroportuali. Oggi l'assessore ha parlato di valenza sperimentale della delibera e della volontà di continuare il confronto con le associazioni, dibattito che per alcune importanti e rappresentative associazioni è già terminato ( Satam/Cna/Tam,Unione Artigiani) avendo presentato ricorso alla delibera davanti al Tar .

Quindi speriamo e ci auguriamo che le carte bollate tacciano e si riapra il confronto con le categorie evitando ogni tipo di braccio di ferro . “

Lo dichiara Riccardo De Corato, capogruppo di Fdi in Regione Lombardia

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it