PIAZZA DUOMO, DE CORATO: SERVIZIO FOTOGRAFICO DI MODELLE VELATE DAVANTI A PALME, LA MODA HA CAPITO L

PIAZZA DUOMO, DE CORATO: SERVIZIO FOTOGRAFICO DI MODELLE VELATE DAVANTI A PALME, LA MODA HA CAPITO L'AFRICANIZZAZIONE VOLUTA DA SALA E MARAN

“Quello che non hanno capito Sala, Maran e il centrosinistra l'ha capito perfettamente un'agenzia pubblicitaria: in piazza del Duomo adesso ci stanno bene le donne velate.

Le palme e i banani hanno attirato il mondo della moda, così lo spazio di fronte alla nostra cattedrale è diventato la location di un servizio fotografico del designer Rizman Ruzaini. In posa davanti all’obiettivo c'erano modelle con il velo, perfettamente a loro agio nella nuova piazza africanizzata voluta da Sala, Maran e dal centrosinistra. Quello che non hanno capito un mese fa, forse gli salterà agli occhi adesso che un fotografo ha scelto la nostra piazza del Duomo come palcoscentico perfetto per la moda islamica.

Sarà orgoglioso il nostro sindaco: tra clandestini, palme e modelle velate in Duomo procediamo a passi spediti verso l'africanizzazione di Milano”

Lo dichiara Riccardo De Corato, ex vicesindaco e capogruppo di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale in Regione Lombardia, commentando un servizio fotografico in piazza del Duomo

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it