SICUREZZA, DE CORATO: MENTRE SALA DICEVA NO AD ALTRI MILITARI, 3 RAPINE, 1 TENTATO FURTO E ALTRE IND

“Proprio mentre Sala assicurava che a Milano non servono più militari, avvenivano tre rapine e un tentato furto e continuavano gli accertamenti sulla megarissa di sabato. Il sindaco vede una città che non esiste, è completamente slegato dalla realtà.

Mentre Sala diceva che Milano è una città sicura e che i militari già presenti bastano, alle 10 in via Marco D'Agrate una gioielleria veniva stata rapinata, alle 12 in via Aleardi un anziano veniva aggredito, ferito e derubato dell'orologio e alle 13 in via Falk una ragazza veniva rapinata e presa a pugni. C'è stato anche un tentato furto in piazza Duca D'Aosta ieri alle 18. Dalla periferia al centro, non c'è strada in cui i milanesi possano sentirsi sicuri.

Intanto continuano gli accertamenti da parte della Squadra Mobile in merito alla rissa avvenuta sabato in largo Cairoli a seguito della quale sono stati indagati 7 giovani. Esiste l'ipotesi, da verificare, che siano state coinvolte anche altre persone fuggite prima dell'arrivo degli agenti. Quello che il sindaco non vuole capire è che tutte le periferie sono in una situazione drammatica, non solo quelle in cui ha messo i presidi. Ma sembra che Sala viva da un'altra parte e non sia a conoscenza di come realmente vivano i milanesi, tant'è che dice che non servono altri militari, mentre ce ne sarebbe molto bisogno”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it