MONTELLO, DE CORATO: DOMANI ALLA FESTA OSPITE D'ONORE MACAO, CENTRO SOCIALE ILLEGALE E ABUSIVO,

“La festa dell'illegalità andrà in scena domani alla Montello: i protagonisti saranno i clandestini e gli abusivi dei centri sociali, più illegale di così! “Liberamontello. Nessuno è illegale”: questo lo slogan che hanno preparato gli anarchici di Macao, ospiti d'onore. Sul sito del centro sociale campeggia la scritta insieme con il programma del fine settimana e l'invito a partecipare. Ma in realtà questa festa dovrebbe chiamarsi “Tutti sono illegali”!

Quanti sono gli immigrati della Montello che hanno ottenuto lo status di rifugiato? E i clandestini? Ricordiamo che ci sono 3mila persone a Milano che non hanno alcun diritto di stare qua e dovrebbero essere rimpatriate, invece noi non solo le manteniamo, ma addirittura le festeggiamo.

Ma non basta. Al party del weekend ci sarà anche Macao, cioè un gruppo di anarchici che occupa abusivamente una proprietà pubblica, senza che il Comune dica niente. Però parla di “legalità”, l'ultima cosa di cui i no global sono esperti! Il tutto con la benedizione e l'organizzazione del Comune: Majorino dice a me che sto invecchiando male, ma pensi a come lo sta facendo lui, ormai definitivamente sbilanciato verso l'estrema sinistra”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it