MOSCHEE, DE CORATO: FDI IN PIAZZA DALL'11/3 PER “NO MOSCHEE NELLA MIA CITTA'”. MENTRE PD SI

“Fratelli d'Italia non solo è convinta che la legge regionale sui luoghi di culto, insieme con la circolare seguente, sia giusta, ma che vada anche esportata al resto dell'Italia. Ricominceremo anche i nostri banchetti per raccogliere le firme e dire “Nessuna moschea nella mia città”. Partiremo da piazza San Babila e corso Vercelli a Milano sabato 11 marzo.

Mentre il Pd lombardo parla di diritto all'esercizio della libertà religiosa, noi parliamo di diritto di tutti alla sicurezza e al rispetto delle regole. Il Governo ha già provato a impugnare la legge regionale parlando di libertà negate, ma a dare l'ok ai nostri indirizzi è stata niente meno che la Corte Costituzionale.

E la circolare regionale non fa altro che dare le stesse regole ai centri culturali che sono in tutto e per tutto assimilabili ai luoghi di culto. Il vicesindaco Scavuzzo se ne faccia una ragione e pensi piuttosto alla sicurezza dei milanesi. Le ricordo che Fezzani, il presunto terrorista tunisino catturato in Sudan, aveva frequentato i centri di Jenner e via Quaranta e che dal primo sono passati Abu Imad, imam condannato in via definitiva per associazione a delinquere finalizzata al terrorismo internazionale, i due terroristi di Madrid e l'uomo che si è fatto esplodere davanti alla Perrucchetti”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it