LAMBRATE, DE CORATO: ROZZA DOVEVA INCONTRARE RESIDENTI IERI MA HA SPOSTATO APPUNTAMENTO A 17/11, TRA

“L'assessore Rozza prende in giro i residenti di Lambrate: non solo disdice un giorno prima l'appuntamento che aveva fissato con loro per parlare del degrado della zona, ma lo rinvia al 17 novembre. Tra nove mesi! Nel frattempo rimangono aperti i problemi di degrado e criminalità predatoria del quartiere: aree dismesse, accampamenti rom, immobili abbandonati, furti, sporcizia...

Il gruppo di cittadini di “Lambrate informa” avrebbe dovuto vedere l'assessore ieri, ma il giorno prima è arrivato questo avviso: “Con la presente siamo ad informarla che per impegni imprevisti e non calendarizzati l’incontro programmato per domani è stato rinviato a VENERDÌ 17 NOVEMBRE 2017 alle ore 11.30 presso i nostri uffici. Nel porgere le nostre scuse e in attesa di Sua cortese conferma, trasmettiamo i più cordiali saluti.La segreteria, Assessorato alla Sicurezza e Coesione Sociale”.

Già spostare un appuntamento poche ore prima denota mancanza di rispetto per i cittadini che magari hanno anche preso un giorno di ferie al lavoro per essere presenti, ma quantomeno l'assessore avrebbe dovuto fissare un nuovo giorno in tempi brevi. Invece rimanda a novembre. Questa è la considerazione che la Giunta di Sala ha per i milanesi. Questo è l'interesse per i problemi della gente. E' una vergogna. Se a chiedere aiuto sono italiani e milanesi il Comune e l'assessore Rozza danno l'appuntamento tra 9 mesi!”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it