ATM, DE CORATO: ALTRA AGGRESSIONE A CONTROLLORE MM LORETO. SALA CI TORNI E SI FERMI NEL GABBIOTTO, V

“Ennesima aggressione ai danni di un controllore Atm ieri sera alla fermata Loreto della matropolitana. Il dipendente – come si vede dal video di un testimone (guardalo qui) - aveva chiesto a due passeggeri di mostrargli il biglietto e si è ritrovato addosso un uomo infuriato che l'ha spintonato e insultato più volte. Dopo circa un minuto e dopo avergli ricordato che “io ti ho chiesto solo il biglietto”, l'addetto ha deciso di lasciar perdere e si è allontanato. Reazione purtroppo comprensibile, visto che ormai autisti e controllori sono terrorizzati da quello che succede sui mezzi pubblici e nelle stazioni.

L'aggressione è avvenuta proprio nella stazione della metro dove Sala si è fatto fotografare quando ha fatto il giro dei mezzi pubblici: la prossima volta ci vada di sera e si metta per mezz'ora nel gabbiotto dei controllori, così vede quello che succede! Se è temerario provi anche a uscire e chiedere il biglietto a quelli che non timbrano.

Adesso Atm si occuperà di dare dell'allarmista al sottoscritto invece di migliorare la situazione oppure fornirà dati portati dall'azienda stessa che quindi porta l'acqua al suo mulino. Ma la realtà è che del Nucleo tutela trasporto pubblico non si sa più niente da quando il centrosinistra governa Milano, né siamo stati ascoltati quando chiedevamo vigilantes armati sui mezzi di superficie e sulle metropolitane”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it