COMUNE, DE CORATO: 300MILA EURO PER AGRICOLTURA BIO IN CENTRO AMERICA, MENTRE A MILANO CENTINAIA ITA

“Ha fatto così tanti danni Pisapia che li stiamo ancora pagando: il Comune ha versato 18mila euro come saldo finale dei ben 300mila euro destinati alla sicurezza alimentare del Centro America. Non vogliamo certo che il Nicaragua resti tagliato fuori dalle nuove tecniche di coltivazioni bio, meglio organizzare un piano di azione con i soldi dei milanesi!

Nella determina di oggi l'amministrazione liquida l'ultima rata del 300mila euro destinati all'Associazione Italiana Agricoltura Biologica, “per il progetto Expo2015 per la sicurezza alimentare e nutrizionale delle comunità locali: implementazione di un piano di azione condiviso tra Lombardia e Centro America”. Questi fondi fanno parte dei contributi del 2012 a favore della “solidarietà e della cooperazione internazionale” per una somma totale di 2 milioni di euro.

Pisapia preferiva spendere così i soldi dei milanesi e ricordiamo che Sala lo ha definito il suo mentore. Basta fare un giro nelle periferie per vedere senzatetto dormire per terra, anziani che cercano cibo negli scarti dei mercati e code alle mense dei poveri. Però il centrosinistra spende 300mila euro per un progetto inutile di agricoltura biologica condiviso col Centro America: sia mai che il contadino del Guatemala non conosca le ultime tecniche delle coltivazioni bio!”

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it