TAXI, DE CORATO: IERI SCESO IN PIAZZA CON TASSISTI. MARONI HA RAGIONE, IN REGIONE APPROVIAMO PDL DI


“Maroni ha ragione quando dice che il Governo non è in grado di stabilire una regolamentazione sulla questione Uber e così ci rimettono i tassisti. Possiamo però fare qualcosa già a livello regionale, visto che Fratelli d'Italia ha presentato un progetto di legge nel 2014, fermo in Commissione dal 2015.

Ieri in tarda serata ho raggiunto i tassisti in protesta in piazza Duca d'Aosta e ho spiegato loro le finalità della legge che abbiamo proposto per fermare le irregolarità di Uber. La categoria ha tutto il diritto di essere sul piede di guerra per la pugnalata alle spalle del “Milleproroghe” e per questo ho portato la solidarietà mia e di Frattelli d'Italia.

Adesso la Regione proceda con l'approvazione del Progetto di Legge 187, che dice che il conducente deve conservare prova delle singole prenotazioni (attraverso strumenti di geolocalizzazione del veicolo e mezzi di certificazione come la posta elettronica certificata) e fornirla alle autorità competenti assieme ai titoli dei relativi pagamenti effettuati e ricevuti. Ricordiamo infatti che la differenza tra taxi e Ncc sta, tra le altre cose, nel fatto che questi ultimi devono partire dalla rimessa e non possono prendere chiamate lungo la strada. ”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it