PIAZZA DUOMO, DE CORATO: SALA COMPLETA “AFRICANIZZAZIONE” MILANO, CON PALME E BANANI GLI AFRICANI SI

“Il centro di Milano ha da oggi le sue palme e i suoi banani davanti al Duomo, come promesso dal Comune di centrosinistra. Sala ha completato l' 'africanizzazione' della città iniziata da Pisapia: dopo aver accolto tutti, aprendo le porte a immigrati e clandestini, adesso addobba anche la nostra piazza principale con piante delle loro terre, così si sentono a proprio agio.

Il centrosinistra non perde occasione per snaturare la nostra città e per piegare le nostre tradizioni al gradimento dei migranti. Meno male che c'è il Duomo, perché sennò la piazza potrebbe sembrare, a uno che viene da fuori, il centro di una città del Burundi o del Gambia. Mentre l'Europa blocca i clandestini, noi non solo li facciamo entrare, ma modifichiamo anche la cornice del Duomo per farli sentire a casa loro.

E per far piacere anche a Chinatown, luogo particolarmente caro al nostro sindaco per i consensi che ha raccolto, mettiamo in piazza anche canne giganti cinesi. Dovevamo aspettare lui per tornare a un progetto dell'Ottocento! Ci sarà un motivo per cui dal dopoguerra a oggi nessuno aveva più pensato a una cosa del genere. Tantomeno ha senso farlo adesso che siamo invasi da immigrati e clandestini”.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it