"Sei una fascista di m...", Aggredita candidata Fdi a Sesto San Giovanni

28/05/2017

La candidata Fdi Mariella Maioli è stata spintonata mentre distrubiva volantini elettorali a Sesto San Giovanni. Nella caduta si è ferita a un braccio

Il sindaco dice sì alle adozioni gay. Scoppia la polemica

23/03/2017

Sala si dimostra il sindaco della minoranza dei milanesi sulla questione delle adozioni gay.

Contro il trasferimento della Statale sul sito Expo

23/03/2017

Presenterò in Consiglio Regionale una interrogazione rivolta all'Assessore Brianza contro il trasferimento della Statale sul sito Expo
(articolo de Il Giornale)

Premiamo chi dice no ai clandestini

19/03/2017

La Regione Lombardia dia un premio ai Comuni che esrcitano il loro diritto di diniego ad accogliere immigrati clandestini a spese dei cittadini italiani

Il Sindaco Sala vede una città che non esiste

20/03/2017

Proprio mentre Sala assicurava che a Milano non servono più militari, avvenivano tre rapine e un tentato furto e continuavano gli accertamenti sulla megarissa di sabato. Il sindaco vede una città che non esiste, è completamente slegato dalla realtà.
 

Festa e maratona per i migranti. Il centrodestra: "Italiani ultimi"

16/03/2017

Sabato e domenica ci sarà una bella festa alla Montello, organizzata da Comune e associazioni: perché lì e non in viale Ortles? I poveri italiani sono meno interessanti di quelli stranieri?

Ristoratore uccide ladro, De Corato: "La Regione Lombardia pagherà la sua difesa"“

13/03/2017

Una delegazione di FdI-An, con l'ex ministro Ignazio La Russa, Carlo Fidanza e il capogruppo in Regione Riccardo De Corato ha fatto visita, domenica 12 marzo, al ristoratore lodigiano che ha affrontato i ladri la scorsa notte.

"Ribadisco quindi la proposta che, se Cattaneo dovesse essere incriminato a seguito della morte del ladro, Regione Lombardia possa farsi carico della difesa di Cattaneo. Esiste giù un fondo ad hoc, ora auspichiamo che la Magistratura formalizzi un'accusa che rientri tra quelle che possono essere sostenute dal Pirellone. Come d'altro canto è già avvenuto in passato", conclude De Corato.
 

96 mila immigrati irregolari in Lombardia!

07/02/2017

Gli stranieri irregolari in Lombardia sono circa 96mila, mille in più rispetto all'anno precedente: come una città più grande di Varese!

Troppi immigrati alla Montello: presenterò un'interrogazione

07/02/2017

Alla Montello ci sono più immigrati di quanti potrebbero essere accolti: presenterò un'interrogazione in Regione perché intervenga sul Prefetto per mantenere il rispetto della convenzione.

Sgomberate quattro aree ma non i centri sociali

26/02/2017

Vorremmo però capire come mai l'articolo 12 e le leggi sembrano NON valere per i centri sociali, che a Milano occupano più di 10 stabili al di fuori di ogni norma e in modo assolutamente abusivo. 

1 / 2

Please reload

Seguimi: 

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • YouTube Clean Grey

Gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale -  Consiglio Regione Lombardia

via Fabio Filzi 22 - Tel.:  0267482744 - mail: riccardo.decorato@consiglio.regione.lombardia.it